Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
7 mar 2009

Lago Maggiore Marathon: Blocchi alle strade


Da: La Stampa

Le amministrazioni comunali, la prefettura e le forze dell’ordine, in stretto contatto con gli organizzatori, ha stilato un piano di chiusura delle strade. Dalle 10,30 alle 12,10 sarà chiuso il tratto di statale 33 tra Stresa e la rotonda di Feriolo. Come alternativa è disponibile l’autostrada A26 tenendo conto che non si potrà usufruire dell’uscita di Baveno/Stresa. Dalle 11 sino 12,45 non si potrà transitare nel tratto tra Feriolo e la rotonda di Fondotoce e in via Nazionale e via Piano Grande all’interno del Tecnoparco.
La città più interessata alla modifiche è Verbania. Dalle 10,30 alle 14 è previsto il blocco della circolazione sulla statale 34 dalla rotonda di Fondotoce sino alla Beata Giovannina, in via Troubetzkoy. I mezzi saranno necessariamente deviati sulla provinciale per Bieno. Tra la rotonda del tribunale e corso Nazioni unite resterà aperta solo la corsia in direzione Intra.
Chiusura totale sino alle 17 per via Vittorio Veneto, largo Tonolli e piazza Garibaldi, sede dell’arrivo, che saranno anche attraversate dalle corse non competitive che si svolgeranno il pomeriggio dalle 15. Il Comune del capoluogo fa sapere che sarà potenziato il servizio della polizia municipale per aiutare gli automobilisti e saranno posti dei cartelli che indicheranno le deviazioni.
Per recarsi sul lungolago di Pallanza e seguire le fasi finali della corsa sono utilizzabili anche i parcheggi dei supermercati Esselunga e Lidl e del cimitero di Suna.(DAVIDE BORETTI)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie