Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
13 feb 2009

Rumors sulla Stresa Servizi.


Ci giungono mail di segnalazione di "grandi manovre" all' interno della società Stresa Servizi, però purtroppo nessuna di queste è ancora confermata.
Sembrerebbero reazioni scatenate da un nuovo attacco del gruppo consiliare "Stresa ci Unisce" del quale non si sa ancora molto. Non potendo annunciare sviluppi restiamo in attesa di comunicati ufficiali da entrambe le parti in oggetto.

...Clicca qui per pubblicare la tua opinione

4 Commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che vi abbiano segnalato come grandi manovre le prove generali dello sbaraccamento di stresa servizi. Oramai i topi fuggono ingloriosamente dalla barca che sta affondando . Stresa ci unisce e Nuovi orizzonti per Stresa hanno detto nella sede istituzionale cioe' in consiglio comunale le loro chiare prese di posizione che sono poi quelle condivise dalla maggioranza degli Stresiani

Anonimo ha detto...

io dal signor Vecchin non ho capito uan cosa:visto tutto il can can sul direttore Maltauro, ma perchè lui lo voleva nella sua lista? Ciò è stato detto in consiglio e lui non ha smentito. Ciò getta luci e ombre sulla sua battaglia contro Stresa Servizi.
Perché proprone al comune, come ha detto nell'ultim consiglio, di riassumere l'impiegata che è stata condannata e sei anni per peculato nella nota vicenda dei parcheggi? Lui assumerebbe mai nella sua azienda un'impiegata condannata? Non è che la colpa di stresa servizi è di aver fatto pulizia e oggi si vuol fare apparire il contrario?

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo glielo spiego subito.Io ho chiesto a molta gente di venire in lista con me compreso il Marco e il Fortis e devo dire che il Maltauro e' stato piu' leale del Fortis perche' mi ha detto subito che aveva gia' aderito alla lista del Bottini( cosi' mi disse). L'altro e' li' da vedere e non voglio far commenti.Lei mi vuol far credere che non ha capito che la battaglia non e' contro il Maltauro ma contro lo spreco e il malgoverno e credo che la dott.ssa Luini l'ha spiegato molto bene nel suo intervento in consiglio.Che il sindaco tiri fuori queste storielle e' capibile ma cio' facendo dimostra la sua mediocrita' e bassezza. Perche' lei pensa che se chiedo a una persona di venire in lista con me e poi questo signore commette un reato grave quale stupro o peggio assassinio io non lo posso biasimare e condannare moralmente?? Esser stato richiesto di partecipare a una lista elettorale da' un salvacondotto a qualunque tipo di accordo sottobanco tra il sindaco e i partiti??
La cooptazione del Maltauro e' un classico esempio di malgoverno.Come si puo' tollerare che venga creata una municipalizzata dove il direttore costa tre volte il sindaco??
Per l'impiegata se fosse la mia azienda potrei fare quello che voglio. Sono soldi miei. Essendo una municipalizzata devo aver rispetto per i soldi pubblici e quindi avrei risparmiato gli oltre 44.000 euro dell'impiegata di 2° livello e avrei fatto lavorare l'impiegata che il Giudice mi aveva obbligato ad assumere. Non mi dica che crede alla storiella che bisogna creare una municipalizzata che costa oltre 153.000 euro all'anno tra direttore ,impiegata e CdA per scoprire una che ruba circa 50.000 euro l'anno. Le lasci dire al sindaco queste cose che e' pagato oltre 30.000 euro l'anno e ha tutto l'interesse a dirle le stupidate. Lei le sta dicendo gratis.
Io penso che lei si celi dietro l'anonimato perche' ha vergogna di quanto asserisce.Comunque penso di averle risposto in maniera esaustiva. Se ha altre domande scriva pure che io le rispondero'il piu' sinceramente possibile.

Stresa 2.0 ha detto...

Commento Anonimo Rifiutato. Prego inserire email valida o spedire a stresaduepuntozero@gmail.com

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie