10 gen 2014
A Stresa per i giovani una nuova societa' di atletica sportiva
Dal 1° di gennaio 2014, in Stresa, è stato costituito un nuovo gruppo sportivo indirizzato, all'atletica leggera e rappresentato dalla società sportiva denominata "Atletica Cistella" con sede in Crodo (VB). Il gruppo, sotto la guida del preparatore atletico, MOSCATO Salvatore, si prefigge di indirizzare i giovani allo sport, ed avvicinarli alle varie specialità atletiche (olimpiche) a loro più adatte. Nell'occasione i ragazzi verranno indirizzati alle
Non verranno trascurate altre specialità tra cui la corsa in montagna. Gli allenamenti si svolgeranno: Lunedi dalle ore 19.00/20:00 presso la palestra dele scuole media di Stresa (VB) ed il martedi e giovedi sempre dalla 19:00/20:00, con ritrovo presso l'oratorio di Stresa. Tengo a precisare che l'iniziativa e senza scopi di lucro. Poichè è stato raggiunto il numero massimo degli iscritti, che ci eravamo prefissi (20 ragazzi), e non potendo seguirli con un numero maggiore, per quest'anno abbiamo deciso di rinviare ulteriori iscrizioni, in attesa di reperire alcuni volontari per lo svolgimento degli allenamenti.
Le discipline comportano l'acquisto di attrezzatura varia (ostacoli, elestici pesi ecc.) e vorrei ringraziare i Fratelli SALA, Alessandro e Fabio, noti idraulici di Stresa, che grazie al loro contributo ci hanno permesso di avviare l'attività, con l'acquisto di alcuni attrezzi (ostacoli ed elastici) di base.
Un ultimo ringraziamento vorrei farlo al presidente della società "Atletica Cistella", signora WILMA Biancossi, che grazie alla sua disponibilità ci ha permesso di avviare l'iniziativa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 Commenti:
Ci sarebbe da ringraziare anche la signora Anna che a Stresa che con la sua presenza ,gentilezza e disponibilita' verso i partecipanti aiuta e collabora allo svolgimento dell'attivita' di sostegno
affiancando l'allenatore altamente preparato Salvatore Moscato .
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie