9 giu 2012
Stresa: Alla Palazzina Liberty un intera giornata dedicata alla festa della biblioteca
Biblioteca in festa oggi Sabato 9 Giugno alla Palazzina Liberty di via De Amicis, una intera giornata di incontri dedicati a tutte le fasce di età. E’ il primo evento organizzato dalla nuova Commissione Consultiva della Biblioteca in collaborazione con la bibliotecaria Valeria Capucci e le volontarie della “Combriccola dei lettori”. Si inizia alle 10,30 con letture per bambini dai quattro agli otto anni nell’ambito del progetto Nati per leggere”. Nel pomeriggio dalle 14,30 alle 15,30 finale del
Segue dalle 16 alle 17 la presentazione del libro “Monterosa blues” (Interlinea) da parte dell’autore Lorenzo Arco con accompagnamento musicale.
Dalle 17,30 alle 18,30 concerto della band stresiana “DoublesSides” di Davide Varalli (voci e chitarra), Matteo Bellosta (Piano, tastiere e voce solista), Adriano Moschitta (Chitarra e voce solista) e Alex Carletto (Batteria).
A seguire ricco aperitivo e gran finale alle 20,30 con "PAROLE AL VENTO - Le più belle storie di Siamo in Onda, il salotto di Puntoradio", il libro di racconti curato da Fulvio Julita, Fabio Giusti e Tineke Everaarts con la collaborazione di venticinque autori e numerosi musicisti e amici del programma radiofonico "Siamo in Onda". Cristina Medina della Compagnia Teatrale La Corte dei Miracoli darà voce alle storie accompagnata dalla musica di Toni Veronesi, cantautore dialettale della vecchia Milano.
L'iniziativa è a favore di AGBD Arona - Associazione Genitori Bambini Down.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie