2 mag 2012
Stresa: Vertice a Villa Taranto sul futuro della Stazione
Vertice a Villa Taranto sulla stazione di Stresa. All’incontro hanno partecipato Il Prefetto Francesco Russo, il presidente della Provincia Massimo Nobili e il sindaco Canio Di Milia insieme al Capo Dipartimento delle Ferrovie, l’ingegner Lebruto. All’ordine del giorno la situazione dell’immobile della Stazione, si è parlato della possibilità di utilizzare il primo piano che la Provincia destinerebbe ad alcuni enti e associazioni, non per forza stresiani, che
Si è poi parlato anche della possibilità di ampliare il parcheggio utilizzando l’area scalo non ancora interessata dai precedenti lavori. Un altro possibile intervento riguarda l’apertura di un sottopassaggio, di cui si parla da anni, che possa permettere agli studenti dell’istituto Maggia di accorciare la strada in vista della futura costruzione della nuova scuola al campo sportivo di Stresa.
Non solo Stresa è stata oggetto dell’incontro: si è discusso anche dello scalo di Iselle e della linea Domodossola Novara sulla quale saranno in futuro posizionate delle barriere antirumore nei punti più critici.
(Da VcoAzzurraNews)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie