Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
30 mar 2012

Individuati e denunciati dai Carabinieri di Stresa due ambulanti napoletani

C’è voluto quasi un anno ma alla fine i carabinieri di Stresa sono riusciti ad individuarli e nei loro confronti è scattata la denuncia a piede libero. L’accusa, quella di furto con destrezza. Fino a qui non ci sarebbe nulla di eclatante se non fosse che i due destinatari della denuncia, due fratelli di 29 e 26 anni residenti in provincia di Napoli, secondo l’accusa che ora viene loro mossa, avrebbero raggirato, con destrezza appunto, almeno in un caso, un cliente dopo che
aveva acquistato frutta e verdura al loro furgone.

L’episodio era accaduto il 14 aprile dell’anno scorso a Baveno quando un pensionato, dopo aver comprato la frutta dai rivenditori ambulanti si era ritrovato con il portafoglio vuoto. All’interno, secondo la denuncia che aveva sporto, c’erano mille euro. Stando al racconto fatto dal pensionato, mentre lui pagava la merce che aveva acquistato, era stato distratto da uno dei due ambulanti mentre l’altro ne approfittava per sfilargli i soldi dal portafogli. 

Alla fine, dopo lunghe indagini, i militari stresiani sono riusciti a dare un nome e un volto ai due presunti ladri, volti pare, peraltro già noti alle forze dell’ordine. “Non si tratta di un episodio isolato – dicono dal comando provinciale dei carabinieri – Solo qualche giorno fa si è avuta notizia di un fatto analogo accaduto nella zona del Vergante. C’è il sospetto che i due possano essere stati gli autori di altri furti accaduti in passato”.
(Da VcoAzzurraTv)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie