Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
21 mar 2010

Stresa: Voglia di riscatto nel derby con il Verbania

Il fantasista del Verbania Domenico Puzzello potrebbe essere in campo, oggi alle 15 in casa allo stadio Pedroli, nel derby contro lo Stresa con l’obiettivo di mantenere il primo posto in classifica: due i punti di vantaggio sul Real Cureggio, che ospita il Vaprio. Puzzello, domenica uscito nel primo tempo per la sciatalgia, venerdì ha fatto la rifinitura con il gruppo e il tecnico Giancarlo Boldini potrebbe rischiarlo dal primo minuto: in caso contrario spazio ad Andrea Fernandez nel tridente con il gemello Marco e Stefano Andreolli. L’altro dubbio riguarda il giocatore più
giovane (’91 o oltre) da schierare: Stefano Maiorana è in vantaggio su Daniel Polli. Sullo Stresa, che mercoledì ha preso 5 gol dal Cureggio, Boldini resta prudente: «E’ una squadra orgogliosa, vorrà riscattarsi, tanto più in una partita sentita dai tifosi». I biancocerchiati non prendono gol da 3 partite: record stagionale. «Ogni incontro è sempre più delicato per la classifica e ci scopriamo meno» dice Boldini.
Lo Stresa sarà privo di Roberto Motta, squalificato. Sempre infortunati Cristian De Gaudenzi, Giulio Ornati e il portiere Matteo Rizzon. Nemmeno convocato Luca Forzani: il suo impegno nelle ultime partite non ha soddisfatto il tecnico Antonello Foti. In campo i giovani che mercoledì hanno sbagliato la partita col Cureggio: «Non cambio opinione per una partita - commenta Foti -, hanno la mia fiducia». In difesa rientra da titolare dopo l’infortunio Davide Morea, già in campo nella ripresa mercoledì. «Vogliamo ripartire - dice Morea - e possiamo solo fare meglio. La partita con il Verbania dà stimoli forti a tutto il gruppo».
(Davide Boretti su la Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie