Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
5 mar 2015

Una notte da principesse. A Stresa il sogno si avvera col Ballo delle debuttanti

Saranno ventuno le ragazze che parteciperanno all’edizione 2015 del Ballo delle debuttanti di Stresa. Sabato per loro sarà una giornata indimenticabile. Gli ingredienti ci sono tutti: l’arrivo in carrozza alle 19 davanti all’hotel Regina Palace di Stresa; la discesa, alle 20, sulle note dei valzer di Strauss, dell’imponente scalinata dell’hotel che ha ospitato negli Anni 40 e 50 il concorso di Miss Italia; la presenza dei «Cavalieri del Lago Maggiore», i giovani dell’Associazione nazionale ex allievi della

scuola militare «Teulié» di Milano con cui le debuttanti  danzeranno. E poi le foto, le interviste, le riprese del reality «Princess» che racconta i preparativi e il ballo.

Le ragazze, che arrivano dalle province di Varese, Monza Brianza, Milano, Novara, Torino, Frosinone, Cuneo, Venezia e dalle città di Verbania, Caserta, Genova, Pisa e Napoli, sono impegnate in questi giorni nelle lezioni di ballo e portamento, bon ton, gestione della propria immagine, dizione, psicologia, nutrizione e posa fotografica.

Alla scoperta del Vco
In programma anche escursioni in tutto il Vco; domani alle 11, alla Linea Cadorna a Ornavasso, prenderanno parte a una cerimonia commemorativa della Grande Guerra. Il primo impegno ufficiale è stato a Stresa, dove sono state accolte dall’amministrazione comunale e dove è stata presentata Federica Colombo, 19 anni.
È la testimonial di Airc, che ha vinto la sua battaglia contro il cancro e prenderà parte gratuitamente al ballo. La manifestazione, organizzata da cinque danni da Associazione promozione eventi Vco ha sempre avuto finalità benefiche: parte del ricavato sarà devoluto a favore di Airc Piemonte e Valle d’Aosta.
(Di Chiara Fabrizi su LA Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie