Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
21 feb 2015

Stresa perde la motonautica. Il Mondiale non è in calendario

Stresa perde il Mondiale di motonautica Xcat Racing ospitato negli ultimi due anni. Il calendario 2015 è stato pubblicato e la tappa di Stresa non appare. «In realtà - dice il vice sindaco Giuseppe Bottini - nel calendario è riportata una tappa europea con la città ospite ancora da definire, la data indicata è quella del 15/17 maggio, che sicuramente per Stresa non andrebbe bene considerando che potrebbe essere la

domenica delle elezioni amministrative».

Comunque non tutto è perduto secondo l’amministrazione comunale: «Le immagini della gara con lo sfondo dell’Isola Bella assieme a quelle di Dubai sono diventate un po’ il simbolo del Mondiale Xcat, per questo abbiamo dato alcune date alternative, ora la parola passa agli organizzatori». Ma proprio gli organizzatori avrebbero espresso riserve dopo che al termine della gara dello scorso anno un’ispezione dell’Asl aveva evidenziato qualche irregolarità tra le persone al lavoro, con una sanzione e il blocco per un giorno dell’area paddock. Sstresa perde il Mondiale di motonautica Xcat Racing ospitato negli ultimi due anni. 

Il calendario 2015 è stato pubblicato e la tappa di Stresa non appare. «In realtà - dice il vice sindaco Giuseppe Bottini - nel calendario è riportata una tappa europea con la città ospite ancora da definire, la data indicata è quella del 15/17 maggio, che sicuramente per Stresa non andrebbe bene considerando che potrebbe essere la domenica delle elezioni amministrative». Comunque non tutto è perduto secondo l’amministrazione comunale: «Le immagini della gara con lo sfondo dell’Isola Bella assieme a quelle di Dubai sono diventate un po’ il simbolo del Mondiale Xcat, per questo abbiamo dato alcune date alternative, ora la parola passa agli organizzatori». Ma proprio gli organizzatori avrebbero espresso riserve dopo che al termine della gara dello scorso anno un’ispezione dell’Asl aveva evidenziato qualche irregolarità tra le persone al lavoro, con una sanzione e il blocco per un giorno dell’area paddock. (Da La Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie