Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
21 feb 2014

Lo svizzero Cancellara al Gp Nobili di Stresa

Manca meno di un mese al Gp Nobili Rubinetterie-Coppa Papà Carlo, la gara allestita dall’Ac Arona che giovedì 20 marzo porterà sul traguardo di Stresa alcuni tra i migliori ciclisti del panorama internazionale. Non è ancora noto il parterre di atleti, ma è quasi certa la presenza di Fabian Cancellara che vuole correre per rifinire la forma in vista della Milano-Sanremo, in programma la

domenica successiva.

Ci sarà quindi la Trek Factory Team, una delle cinque squadre World Tour che affiancheranno le migliori Continental italiane, come l’Androni Venezuela Giocattoli o la Bardiani Csf. Potrà essere proprio la strategica collocazione primaverile a diventare il punto forte del Gp Nobili che anche quest’anno si correrà tra Tirreno-Adriatico e Sanremo. 

Infatti i big arriveranno sul lago Maggiore per affinare la forma per la gara della domenica, mentre i giovani tenteranno di mettersi in mostra così come aveva fatto il lussemburghese Bob Junghels nel 2013 che giunse sul traguardo tutto solo. L’appuntamento scatterà alle 11 dallo stabilimento Nobili Rubinetterie di Suno e si concluderà dopo 187 chilometri sul lungolago di Stresa.
[di a. to. su La Stampa]

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie