Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
26 feb 2013

Stresa: Già 1700 iscritti per la sesta edizione della Lago Maggiore Half Marathon

Si avvicina la sesta edizione della Lago Maggiore Half Marathon, in programma domenica 10 marzo, e i numeri degli iscritti iniziano a diventare interessanti. Lo scorso 15 gennaio si è chiusa la prima tornata di iscrizioni (al costo di 20 euro) e i podisti che avevano deciso di partecipare alla gara che unisce Stresa a Verbania erano già oltre mille. Nell'ultimo mese e mezzo poi sono arrivati a sfiorare i 1700. Un risultato eclatante, se si considera che negli anni passati, quando il termine della prima quota di adesione era il 31 dicembre, al massimo era stata

toccata quota 700. «Siamo estremamente soddisfatti della risposta dei podisti - spiega Paolo Ottone, presidente di Sport Promotion, l’associazione che organizza la manifestazione - .

In particolare ci fa piacere la partecipazione delle società sportive, che mai come questa volta hanno aderito in maniera entusiastica alle proposte di quote agevolate a loro dedicate». Tra le società che presenteranno il maggior numero di atleti al via sono da menzionare la Podistica Torino, che ne schiererà circa 100, la Runner Varese, con oltre 60, e l'Avis Marathon Verbania, con più di 50. 

Quasi 40, infine, per il team Podismo e Cazzeggio. Sono ancora in vigore le agevolazioni per i gruppi sportivi che iscriveranno almeno 10 atleti. Attualmente, e lo sarà fino al 5 marzo, è possibile iscriversi al costo 30 euro. Per i «ritardatari» c'è ancora una possibilità: l'iscrizione presso lo Sport Expo nelle giornate dell'8 e del 9 marzo, pagando la quota maggiorata di 40 euro. (Di Carlo Zaninetti su La Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie