Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
14 dic 2012

Stresa: Consegnato al Des Iles Borromees l'attestato a 106 nuovi sommelier AIS

Record di iscritti al corso di Sommellier organizzato da AIS Vco, che quest’anno ha avuto l’adesione di 106 partecipanti. Alla consegna dell’attestato di primo livello, per festeggiare, AiS Vco è riuscita ad avere come ospite uno dei produttori di vini biodinamici, tra i migliori d’Europa. La cena, che si è svolta al Hotel Des Iles Borromées di Stresa, è stata una serata istruttiva e molto divertente. I proprietari della casa

vinicola MOVIA, appartenente alla famiglia Movia-Kristancic, erano presenti alla serata e il carismatico Ales Kristancic, anche inventore del marchio triple A (Agricoltori-Artigiani-Artisti) ha, non solo presentato i suoi vini in maniera spettacolare, ma ha anche intrattenuto i presenti come un vero show-men, ponendo più volte l’accento sulla loro ‘filosofia produttiva’, in totale rispetto dell’ambiente, infatti il loro motto di famiglia è: ’Sii autentico, rispetta Madre Natura e non ostacolarla nel suo corso’.

Il 18 febbraio ripartiranno i corsi di II° livello, curati dall’Associazione Sommelier del Vco, che termineranno l’anno prossimo con il corso di III° livello. Chissà chi arriverà sulle sponde del lago per concludere in bellezza questa edizione 2012/2013 che ha avuto un record di partecipanti davvero invidiabile.
(Da VcoAzzurraTv)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie