Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
25 set 2012

Stresa Calcio: La terza vittoria stagionale arriva in trasferta a Cossato

Due gol nel secondo tempo e terza vittoria stagionale in cassaforte. Lo Stresa vince 2-1 a Cossato con i gol di Cunati e Lego nel secondo tempo subendo nel recupero la rete di Ciarmatori, utile solo per accorciare le distanze. «Una distrazione che per fortuna non poteva più incidere sul risultato» dice Mattia Lego, partito dalla panchina per via di un infortunio e autore del gol. «Abbiamo faticato un po’ soprattutto nel

primo tempo ma non era facile - sottolinea Lego - su un campo brutto e contro una squadra che ha giocato solo con lanci lunghi prendere le misure.

Alla distanza comunque i valori sono usciti». «Abbiamo vinto e nove punti nelle prime quattro partite sono un buon bottino - dice anche Antonello Foti - questo è il periodo più insidioso, in cui si rischia di lasciare tanto per strada. Siamo stati bravi ad evitarlo, sul resto invece c’è ancora molto da rivedere». Con tanti volti nuovi da inserire non può certo essere soddisfatto un tecnico che fa del bel gioco una priorità per la sua squadra. 

«Qualche passo in avanti si è visto - commenta Foti - la condizione fisica è buona e spero di recuperare velocemente gli infortunati». Manca solo il Varallo e Pombia per ora nel gruppetto delle favorite, per il resto insieme allo Stresa davanti si sono portate tutte le pretendenti alla vittoria. «Non ne sono sorpreso - conclude il tecnico - è un campionato difficile ed equilibrato, davanti ci sarà da lottare». 
(Di Luca Zir. su La Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie