7 ago 2012
Stresa: Alla Verbanella il secondo appuntamento di «Stresa seven in Jazz»
Una settimana all’insegna del Jazz, declinato in tutte le sue forme: è quanto propone a Stresa l'As.Solo Musica, associazione di appassionati del genere musicale nato negli Stati Uniti nel secolo scorso. «Stresa seven in Jazz» è il titolo della manifestazione che ha ottenuto il patrocinio e il contributo del Comune di Stresa e che prevede sette appuntamenti alternati tra piazze e locali. «Stresa Seven in Jazz» farà tappa oggi martedì 7 agosto al Caffè La Verbanella. Qui si esibiranno i Rainbow Quintet con Stephane Finetti al
Appuntamento con il Federica Gennai Quintet giovedì al Daniel’s Bar, lungo la passeggiata, di fronte all’Hotel Bristol: della formazione fanno parte oltre a Federica Gennai, voce, anche Michele Franzini al pianoforte, Michele Gori al flauto, Roberto Mattei al contrabbasso e Nicola Stranieri alla batteria.
«Stresa Seven» continuerà anche nel prossimo fine settimana con un appuntamento venerdì in piazza Possi con il Lorenzo Erra Trio, sabato 11 con Colours of a Jazz Quintett in piazza Marconi. Si chiuderà domenica 12 con la band itinerante Lippa Jazz Band e il concerto del Border Quartet al Ristorante Belvedere dell’Isola Pescatori.
(Di Luca Gemelli su La Stampa)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

0 Commenti:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie