6 lug 2012
Stresa: Affidata la gestione de La Cascinetta di Carciano
E’ stata assegnata la gestione del centro polivalente della Cascinetta a Carciano, frazione di Stresa. Il bando è stato aggiudicato dalla IPG Sas riconducibile ad un gruppo di imprenditori stresiani, che gestirà il centro stresiano per i prossimi 14 anni con un canone di affitto di 10 mila euro annuali per il comune di Stresa. Previsti, da parte dei nuovi gestori, investimenti importanti pari a 200 mila euro che prevedono il rifacimento del parco giochi e dei campi da bocce e da calcetto. La realizzazione dei nuovi spogliatoi, mentre per
I lavori inizieranno con il prossimo inverno, questo per evitare di pregiudicare la stagione estiva in corso e di poter concedere ai gestori di riaprire l’area sportiva e di ristoro.
“Una gestione che ci auguriamo possa essere proficua – ha detto il primo cittadino di Stresa Canio Di Milia – anche alla luce degli importanti investimenti che il nuovo gestore vorrà fare nei prossimi anni e per questo, non escludiamo che il canone di affitto possa essere esteso per altri 4 anni rispetto ai 14 previsti dal bando”.
( Da VCO AzzurraTV)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie