Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
24 ott 2011

Stresa: L'eurogol Biscuola al "Forlano" tiene lo Stresa Calcio in vetta alla classifica

Lo Stresa di Antonello Foti e di Marco Pozzo vince in casa contro la Fulgor Valdengo grazie al gol della domenica di Pippo Biscuola trovato alla fine del primo tempo. Una sforbiciata aerea in area che vale il prezzo del biglietto d’ingresso al Forlano. La squadra di Antonello Foti resta quindi in testa al campionato di promozione e lo fa senza la coabitazione di nessuno. I borromaici sono primi da soli e continuano a mantenersi tra le grandi di questo torneo. Al 26° prima occasione per la

squadra ospite; Mazzarotto va al cross per Rolando che va al tiro davanti a Tacconi.
Il portiere dello Stresa respinge con il corpo, al 28’ si vede lo Stresa; con una punizione di Biscuola deviata da Achilli, sul successivo angolo Gemmi da a Cunati che arriva a concludere ma Achilli assorbe bene. In primo tempo si conclude con l’eurogol di Biscuola che porta avanti lo Stresa. 

E’ il 44’; corner di Gemmi, sforbiciata aerea di Biscuola, ex Cureggio e Verbania, che mette nel sacco e strappa applausi. Si va nella ripresa con la Fulgor Valdengo che resta in 10 per il rosso sventolato a Fagnola, al 24’ Testa serve Suini che mette in area per Bortoletto che però non arriva all’impatto con la sfera. 

Al 28’ Ottino prende palla sulla destra e si invola in area concludendo in porta; il suo turo lambisce il palo. Al 38’ viene espulso Suini e le squadre restano in 10 contro 10. Al 39’ Ottino ancora arriva in area davanti a Sacconi ma manda alto. 41’ il Valdengo resta addirittura in 9  per l’espulsione di Quaregna. 

Ancora Stresa nel finale che sfrutta la nuova superiorità numerica. 43’; Bortoletto dalla sinistra serve Brambilla, Santacaterina è bravo ad anticipare, al 45’ Prugnola lancia Brambilla ma Zambaiti riesce a sventare. Ultima conclusione al 47’ con Caramella che tira in porta ma la ‘palla è fuori.
(VcoAzzurraTv)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie