Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
26 ago 2011

Stresa: Tutto pronto per la 12° manifestazione podistica "Correndo per Stresa"

Anche quest'anno torna come ormai da dodici anni a questa parte la seconda domenica di settembre la “ Correndo per Stresa “ manifestazione podistica non competitiva organizzata dalla C.R.I. Comitato Locale di Stresa ed inserita nel calendario di VCO IN CORSA . Il percorso della lunghezza di 6,290 km. si dipana per le vie del centro di Stresa e della frazione di Carciano trovando partenza ed arrivo presso la Villa “ La Palazzola “. La partenza avverrà alle

ore 10.45 e, novità di quest'anno, sarà preceduta alle ore 10.00 da un percorso di km. 1,5 ca.a partecipazione gratuita riservato agli under 12.
A seguire sul prato all'interno della passeggiata prospicente le isole avverrà la premiazione dei primi tre classificati uomini, donne ed under 14. Verrà consegnato un riconoscimento anche all'iscritto partente più anziano, più giovane ed al gruppo più numeroso. Come per le passate edizioni è prevista l'estrazione di premi tra tutti gli iscritti.
Il costo d'iscrizione alla manifestazione è di 3 € e la stessa può essere fatta nei giorni precedenti la gara presso la sede della C.R.I. Comitato Locale di Stresa, via Bonghi 16, o lo 11 settembre a partire dalle ore 08.00 presso l'area di partenza.
A tutti i partecipanti sarà messo a disposizine un abbondante ristoro.

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie