16 ago 2011
Calcio: La Stresa Sportiva ritorna al lavoro
Domani a quattro mesi esatti dall'ultima partita ufficiale, lo Stresa si rituffa nel clima campionato iniziando ufficialmente la preparazione dopo le due amichevoli disputate il 23 luglio a Chatillon con il Varese e venerdì scorso al "Forlano" tirato a lucido con il Verbania. La voglia di ricominciare, di fare bene nel prossimo e sempre impegnativo campionato di Promozione è tantissima, l'obiettivo della squadra affidata per l'ottava stagione consecutiva ad Antonello Foti è di
migliorare la settima posizione dello scorso campionato, cercando di raggiungere la tranquillità il più presto possibile, divertire i propri sostenitori e soprattutto valorizzare i giovani che devono essere il futuro della società.Saranno ventisei i giocatori a disposizione del quarantacinquenne tecnico di Premosello che risponderanno presente all'adunata di domani mattina alle 9 al campo di Nebbiunio dove sino a venerdì si svolgeranno due sedute quotidiane di allenamento. Per il week end trasferta premio nelle marche a Loro Piceno in provincia di Macerata, anche per una sorta di gemellaggio con il comune marchigiano e la squadra, Lorenese, che milita in Prima Categoria e che verrà affrontata in amichevole sabato pomeriggio.
I confermati Matteo Rizzon, Giacomo Tacconi, Stefano Minocci, Alessandro Suini, Federico Motta, Marco Cunati, Fabio Cirigliano, capitan Mattia Lego e Andrea Bortoletto.
I volti nuovi saranno i difensori Filippo Biscuola arrivato dal Verbania, Gabriele Ceccon dall'Omegna e Matteo Crugnola dal Luino. I centrocampisti Marco Albano dalla Junior Borgomanero, LucaFortis dal Baveno. Gli attaccanti Ales Brambilla dalla Sestese, Manuel Zampini dal Verbania e Christian Caramella dall' Arona.
A questi si aggiunge il manipolo di giovani di belle speranze che faranno la spola tra Prima squadra e Juniores per la stretta collaborazione tra le due squadre. Si tratta del portiere Rayan Perozzo, dei difensori Ivan Barcia, Andrea Brigatti, Luca Fornara, Andrea Russomanno, dei centrocampisti Luca Gnemmi, Roberto Rondoni, Giuseppe Nicolò Scollo e del peperino Alessandro Pezzi che torna dopo il prestito al Vallestrona. Cristian De Gaudenzi per impegni di lavoro inizierà fra qualche settimana la sua settima stagione a Stresa. Verranno valutati inoltre i due giovani bulgari che hanno giocato col Verbania, Ilyan Minev e Julian Kurtelof.
(Di Andrea su StresaSportiva)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie