Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
16 lug 2011

Stresa: Oggi e domani dalle 10 alle 18 le audizioni per il nuovo film di Ficarra e Picone “Anche se è amore non si vede”

Le aspiranti comparse dovranno presentarsi alle selezioni oggi sabato 16 e domani 17 luglio dalle 10 alle 18 presso la sede del Distretto Turistico dei Laghi di Stresa, (corso Italia 18) in abiti da cerimonia per facilitare la ricerca al casting. Si ricercano in particolar modo uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 60 e bambini/bambine tra i 6 e i 10 anni, nello specifico, con fisionomia nordica, molto robusti, alti non meno di 180 cm, biondi con occhi chiari tra i 30 e i 60 anni e donne anch’esse in carne, alte non meno di

175 cm, bionde, occhi chiari età tra 30 e i 60. Inoltre, la produzione ricerca persone che pratichino arti marziali o discipline atletiche, sempre con fisionomie nordiche. Si cercano infine anche una jazz band che suoni dal vivo e i sosia di Ficarra e Picone. Il film, che si intitolerà “Anche se è amore non si vede” sarà nelle sale dal 25 novembre 2011, è prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited con Medusa Film, in associazione con FIP – Film Investimenti Piemonte e con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte”.

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie