Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
20 mar 2011

Stresa: Rubano occhiali firmati sul lungolago, arrestati a Lesa dai carabinieri

Hanno rubato un paio di occhiali Versace da 300 euro dal negozio di ottica «Paulon», venerdì pomeriggio sul lungolago di Stresa. Messo a segno il colpo il romeno e il complice moldavo, entrambi quarantenni domiciliati in provincia di Torino, sono fuggiti in direzione di Arona a bordo di una Bmw serie 3. Il negoziante ha lanciato l’allarme ai carabinieri ed è scattata la caccia ai ladri lungo la statale 33 del Sempione. Una pattuglia del nucleo radiomobile di
Verbania, che in quel momento prestava servizio nella zona proprio nell’ambito della prevenzione di furti e rapine, ha dato man forte ai colleghi di Stresa ai quali si sono aggiunti poco dopo anche i militari di Lesa e del radiomobile di Arona. Agganciata e bloccata la Bmw nei pressi di Lesa, i due fuggitivi sono stati arrestati.

A bordo dell’auto sono stati rinvenuti e sequestrati capi d’abbigliamento firmati Geox e un paio di computer ancora imballati, tutti probabilmente provento di furto, e arnesi da scasso. Comparsi ieri dinanzi al giudice di Verbania che ne ha convalidato gli arresti, il romeno e il moldavo sono stati rimessi in libertà in attesa di giudizio.
(Di A.R. su La Stampa)

1 Commenti:

Disabile ha detto...

Quel "sono stati rimessi in libertà in attesa di giudizio" dice tutto. non occorre altro commento.

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie