24 mar 2011
Stresa: Per le debuttanti è l’ora del Primo ballo al Regina Palace
Sono attese nel pomeriggio di oggi, al Regina Palace, le 15 giovani delle province del Vco e di Novara che sabato prossimo parteciperanno a “Il tuo primo ballo”, il debutto in società al braccio di cadetti delle accademie militari. Lo scenario è lo stesso di “Vienna sul lago” (trasferitasi nel frattempo a Torino) che aveva fatto rivivere per alcuni anni l’atmosfera dell’Austria felix. L’ambizione di Ape Vco (Associazione promozione eventi) è
quello di colmare il vuoto lasciato da quell’evento e di farne un appuntamento fisso che, a poco a poco, cessi di farlo rimpiangere.
quello di colmare il vuoto lasciato da quell’evento e di farne un appuntamento fisso che, a poco a poco, cessi di farlo rimpiangere.
Stasera, alle 20, le debuttanti sfileranno con modelli messi a disposizione da boutique di moda del territorio. La sala Azalea del Regina Palace, dalle 19, ospiterà gli stand dei partner commerciali. Domani, dalle 16.30, le debuttanti si affideranno alle abili mani dei parrucchieri; e alle 18 happy hour. Sabato, dalle 20, il ballo.
Alla serata, dopo il debutto, può partecipare anche il pubblico pagante (su prenotazione al centralino dell’hotel). Il programma si chiude domenica 27.
La manifestazione ha ottenuto il patrocinio di Regione Piemonte, Province del Vco e Novara, Comuni di Stresa, Baveno, Verbania, Omegna, Domodossola, Cambiasca, Cannobio, del Distretto turistico, Camera di commercio, Federalberghi, Ente bilaterale per il turismo, Confcommercio.
(Di M.Ra su La Prealpina)
(Di M.Ra su La Prealpina)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

0 Commenti:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie