Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
5 mar 2011

Stresa: Domani c’è l’Half Marathon: Ecco le strade chiuse

La presenza domani mattina di oltre 2.500 podisti e centinaia di accompagnatori e appassionati sulla strada che da Stresa porta a Verbania per la 4ª edizione della Lago Maggiore Half Marathon comporterà modifiche alla circolazione. Vista la concomitanza con il Carnevale à la partenza della competizione dal lungolago di Stresa è stata anticipata alle 10 (rispetto al tradizionale orario delle 11). A Stresa, la statale 33 da via Sempione Sud fino a via della Vittoria a Baveno, tratto che equivale ai
primi cinque chilometri di gara, sarà chiusa al traffico dalle 9,50 alle 10,50.

Dalle 10 alle 11 sarà invece vietata la circolazione dall’imbarcadero di Baveno alla rotonda di Feriolo, collocata al km 7,5 di gara; in quel tratto sarà chiusa anche la strada Nazionale Sempione di Oltrefiume e quella di Feriolo.

Dalla rotonda di Feriolo fino all’abitato di Fondotoce (12° km della gara) la strada sarà vietata al traffico dalle 10 alle 11,40. Sarà quindi impossibile percorrere parte di via Nazionale fino a via Quaranta, via Piano Grande, via per Feriolo, la rotonda, fino all’ingresso a Fondotoce. La stessa rotonda sarà aperta solo per chi è diretto a Bieno, Gravellona o Mergozzo. Il tratto di strada tra Fondotoce e Suna sarà chiuso dalle 10,15 alle 12,15. In questo lasso di tempo non si potrà percorrere via 42 Martiri e tutta via Troubetzkoy.
(Di Luca Bilardo su La Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie