Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
5 nov 2010

Stresa: Continuano le riprese del film «Le Belle du Seigneur». Oggi ciak per Rhys Meyers

E’ la volta di Jonathan Rhys Meyers, a Stresa. Dopo i primi ciak mercoledì con la bella Natalia Vodianova, ieri anche l’attore irlandese è arrivato sul Lago Maggiore per le riprese «La Belle du Seigneur», il film diretto dal regista brasiliano Glenio Bonder tratto dall’omonimo romanzo di Albert Cohen e sceneggiato da Bonder e Luigi Cerami.
L’attore, lanciato a 19 anni da «Velvet Goldmine» e noto per i ruoli da protagonista in «Sognando Beckham», «Match Point» e nella serie tv «I Tudors», questa volta veste i panni del
diplomatico ebreo di alto rango Solal, che si innamora della moglie protestante di un suo sottoposto (interpretata da Vodianova). Ieri a fare da scenario alla travagliata storia d’amore tra i due è stata Villa Jucker, affacciata sul lago con vista sulle Isole Borromee, mentre oggi toccherà al Grand Hotel Des Iles Borromees, dove dovrebbe essere girata anche una scena in notturna.
Al cast internazionale, tra l’altro, oggi si aggiungerà un’altra stella: l’attrice e cantante inglese Marianne Faithful, nota anche essere stata a lungo compagna di Mick Jagger dei Rolling Stones. A seguire le riprese non dovrebbero mancare le fan di Rhys Meyers, che attraverso un tam tam via internet hanno deciso di prenotare un soggiorno al Des Iles Borromees per poter seguire da vicino il loro beniamino. Il set del film, che dovrebbe uscire nelle sale nel 2012, la prossima settimana si sposterà a Camogli mentre nelle scorse settimane sono state girate alcune scene a Ginevra.
(Su La Stampa; foto La Stampa)

1 Commenti:

Nunzia ha detto...

Ciaooo Stresa, stamattina ero a camogli, ho avuto la fortuna di conoscere Jonathan Rhys Meyers, è stato emozionante e ci è uscito anche lo scatto!

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie