Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
15 ott 2010

Stresa: Ieri la visita della principessa thailandese Srirasmi

In attesa di vedere comparire Madonna, sempre più interessata ad acquistare una villa in riva al Lago Maggiore, ieri gli stresiani hanno potuto ammirare da vicino una principessa.È Srirasmi, moglie del principe Vajiralongkorn, erede al trono di Thailandia. La principessa è stata avvistata sul lungolago della "perla del Verbano", all’Isola Bella e al Grand Hotel Des Iles Borromees, dove ha poi pranzato circondata dalle guardie del corpo e osservata a distanza dalle forze dell’ordine italiane.
Il motivo della visita? «Turismo», conferma il sindaco Canio Di Milia, che smentisce così la voce, circolata ieri in città (forse proprio sulla
scia della notizia dell’interessamento di Madonna alla villa che fu dello stilista Ferrè), che anche la famiglia reale thailandese starebbe cercando una casa sul lago. La pricipessa sta facendo un viaggio in Europa e, dopo aver fatto tappa a Milano, ha voluto visitare il golfo Borromeo. Già questa mattina, però, ripartirà da Stresa per continuare il suo viaggio nel vecchio Continente.
(Di M.M. su LA Prealpina)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie