Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
6 set 2010

Stresa: Questa sera lezione interattiva di primo soccorso anti soffocamento

L’Associazione Amici dei Pompieri di Stresa O.N.L.U.S. in collaborazione con Istruttori della Croce Rossa Italiana e con il Comitato locale di Stresa hanno organizzato una  lezione interattiva di primo soccorso e disostruzione pediatrica. Questa utilissima dimostrazione con tema “Quasi un bambino alla settimana muore per soffocamento” si terrà questa sera lunedi 6 settembre 2010 alle ore 21,00 presso la sala Tiffany dell'Hotel Regina Palace di Stresa.
Per informazioni 0323 30222

1 Commenti:

M.Donghi ha detto...

Ringrazio vivamente a nome mio e dei miei colleghi tutte le persone intervenute alla serate per aver espresso, verbalmente durante la serata ,e nei commenti scritti il loro ringraziamento. La serata è stata pubblicizzata purtroppo senza fondi e quindi, grazie al sito che ci ospita, grazie alla Stampa di domenica e a qualche volantino stampato privatamente pensavamo fosse sufficiente a farsi che il passa parola bastasse.
Comunque riproporremo la serata intorno alla metà novembre in modo da coinvolgere anche le scuole e speriamo molta più gente.
Ringraziamo ancora tutti

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie