Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
17 lug 2010

Stresa: Presentata la 15° traversata a nuoto internazionale del Lago Maggiore

E' stata presentata oggi nel municipio di Stresa la 15° traversata del Lago Maggiore, nota anche come la nuotata dell'Eremo, che si terrà sabato 24 Luglio 2010. Saranno previsti due percorsi, il primo  da Stresa a Reno di Leggiuno che coprirà una distanza di circa km 3,3 ed il secondo da Reno di Leggiuno a Stresa e ritorno per una distanza doppia di km  6,6. Maggiori info sul SITO della manifestazione. La testimonial di quest'anno sarà Viola Valli vincitrice di 5 mondiali di nuoto “acque libere”.  IL PROGRAMMA:



dalle ore 11,00 alle ore 12,00 ritrovo nuotatori a Reno di Leggiuno (spiaggia comunale) per verifica obbligatoria dell’iscrizione, consegna del pallone di sicurezza con obbligo di utilizzo. La mancata verifica esclude la partecipazione alla nuotata.
ore 11,00 Chiusura iscrizioni con sopratassa
ore 12,30 Briefing

1) da STRESA (VB) a RENO di Leggiuno (VA) - km 3,3
ore 13,00 partenza dei battellini in direzione Stresa (S.Giovanni)
ore 15,00 partenza della traversata

2) da RENO di Leggiuno (VA) a STRESA (VB) e ritorno - km 6,6
ore 13,45 partenza a nuoto da Reno a Stresa (S.Giovanni) km 3,3
a pochi metri dalla spiaggia di arrivo del ristorante S.Giovanni a Stresa sarà posizionata una grossa BOA, girarle intorno sulla sx e ritornare verso Reno. L’organizzazione controllerà il numero del nuotatore. Se un nuotatore non arriva alla boa entro il tempo massimo di 1 ora e 15 minuti, sarà costretto al ritiro e dovrà obbligatoriamente uscire dall’acqua

Tempo massimo per il percorso di ritorno 2 ore

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie