Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
13 lug 2010

E..state all'Isola Pescatori: In oltre 240 a dire grazie agli "Amici e volontari della CRI"

Si è svolta nella serata di venerdì 9 l'ormai consolidata "E...STATE ALL'ISOLA" della CRI Stresa. Oltre 240  persone si sono imbarcate dal Lido di Carciano alla volta dell'Isola dei Pescatori dove ad attenderli vi erano Volontari e Pionieri del Comitato locale CRI e simpatizzanti dell'Associazione amici CRI di Stresa che, in collaborazione con i ristoratori locali che da anni aderiscono all'iniziativa, sin dal pomeriggio avevano preparato nei minimi particolari la manifestazione. La cena si è
svolta presso i ristoranti Italia, Belvedere, Imbarcadero, Pescheria, Casabella, La Malghera, che con la loro preziosa adesione hanno contribuito alla realizzazione e al successo dell'evento.

Un caloroso ringraziamento anche ai bar Miralago e Covo dei Pirati che, insieme a Pizzamia e Pizzeria La Rondine, hanno organizzato l'aperitivo e la distribuzione dei caffè.
Non meno importante il contributo dato dagli amici del Consorzio Motoscafisti Associati e da Giampiero Ruffoni, Pietro Possi e Franco De Stefani, che si sono resi disponibili al trasporto di ospiti e volontari.

Un grazie va inoltre alla Global Pesca per il contributo donato, alla F.lli Badi che ha offerto il vino per la cena,  all'Isola del Pane di Stresa per la fornitura del pane, a Giacomo Cantaluppi, titolare della Torrefazione Moka Stresa, che ha fornito il caffè.

Anche in quest'occasione a tutti i partecipanti alla manifestazione è stato donato un "giroscopio", strumento atto a rilevare il tasso alcolemico. Con questo strumento la CRI Stresa vuole promuovere la "Campagna per il bere corretto e responsabile" che si presterà ad attuare in collaborazione con il Comune di Stresa.

Nel ringraziare i numerosi partecipanti Associazione amici CRI e Comitato locale CRI colgono l'occasione per ricordare il prossimo evento della rassegna "E...STATE IN COMPAGNIA 2010" che si svolgerà domenica 25 luglio a partire dalle ore 12.00 a Someraro.

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie