Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
9 giu 2010

Tutto pronto per il 13° Gran Premio Nobili Rubinetterie - 2° Trofeo Città di Stresa

Il grande ciclismo torna sulle rive del Lago Maggiore domenica 20 giugno con il 13° Gran Premio Nobili Rubinetterie - 2° Trofeo Città di Stresa, gara in linea di grande fascino e di notevole interesse agonistico. Dopo la partenza dallo stabilimento Fontaneto Ravioli di Fontaneto d’Agogna, i corridori percorreranno un tratto in linea fino a Stresa e da qui quattro giri di un percorso che toccherà Baveno e Gravellona Toce prima di portare i corridori al traguardo finale di Stresa, dopo 168,2 chilometri.


I Team: Già sicura la presenza di due formazioni di ProTour come Liquigas Doimo e Garmin Transitions; sette le formazioni Professional, vale a dire Ceramica Flaminia, Colnago CSF, Carmiooro NGC, De Rosa Stac Plastic, Acqua&Sapone, Androni Diqiuigiovanni e Isd Neri; tra le Continental ci saranno Feudi San Marzano Cdc Cavaliere, Miche, Zheroquadro e Amore&Vita Conad ma la starting list è in via di definizione proprio in questi giorni.

I Nomi: Naturalmente anche il dettaglio dei singoli atleti è ancora tutto da definire, ma qualche nome sicurò già c’è a cominciare da Riccò, Bertagnolli, Ginanni, Garzelli e Visconti. Proprio in queste ore, intanto, Roberto Amadio e lo staff tecnico della Liquigas Doimo stanno valutando l’ipotesi di schierare al via Ivan Basso e Vincenzo Nibali.

Sarà comunque una partecipazione di qualità, quella del 13° Gp Nobili Rubinetterie che precede di una sola settimana il campionato italiano e sarà quindi l’occasione ideale per verificare la condizione dei pretendential tricolore.
(MondoCiclismo)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie