Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
15 giu 2010

Stresa: Rinviata al 18 ottobre la decisione sul nuovo porto

Il consiglio di Stato ha rinviato la propria decisione sulla questione dell’assegnazione dei lavori per la costruzione del nuovo porto di Stresa al prossimo 18 ottobre. Il supremo organo di giudizio non ha dunque sciolto il nodo legato all’assegnazione dei lavori, pari a 3 milioni ed ottocento mila euro, per la realizzazione del nuovo porto nel comune perla del lago maggiore dopo la sentenza del tribunale amministrativo che aveva assegnato i lavori al Consorzio Stabile di Roma, dopo che quest’ultima aveva presentato ricorso all’assegnazione dei lavori
 all’azienda Tedde di Olbia che si era aggiudicata la gara di appalto. La Tedde, successivamente, aveva presentato ricordo al Consiglio di Stato. “Di fatto, il Consiglio di Stato, non ha bloccato i lavori che potrebbero anche partire – ha commentato il primo cittadino di Stresa Canio Di Milia – ma a carattere prudenziale, e per evitare eventuali risarcimenti danni, preferiamo attendere l’ultimo giudizio, comunque rimetterò questa decisione alla mia giunta che convocherò nei prossimi giorni”.
(VcoAzzurraTv)

1 Commenti:

Assolo ha detto...

La prudenza non è mai troppa quando si gestiscono soldi pubblici per cui non possiamo che concordare con il rinvio a dopo la decisione del Consiglio di Stato.
Restano comunque misteriosi i motivi per cui si è accuratamente evitato di indagare sulle responsabilità pregresse ed ottenere dai responsabili il giusto risarcimento.
Perchè?

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie