Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
27 nov 2009

Stresa: Convocazione del Consiglio Comunale.


CITTA’ DI STRESA
(Provincia del Verbano-Cusio-Ossola)

Il Sindaco dispone
di convocare il consiglio comunale per il giorno 02 Dicembre 2009, alle ore 18.00 presso la sala Consiglio Comunale - Palazzo dei Congressi per deliberare il seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.
2. D. Lgs. 18.08.2000, n. 267, articolo 152. Esame ed approvazione del Regolamento Comunale di Contabilità.

3. Approvazione variante c.d. non variante al vigente P.R.G.C. ex-art. 17 c. 8) L.R. 56/1977 e s.m.i. relativa alla Villa La Palazzola per realizzazione di corpo di fabbrica ipogeo e/o semi-ipogeo.

4. Approvazione variante c.d. non variante al vigente P.R.G.C. ex-art. 17 c. 8) L.R. 56/1977 e s.m.i. relativa a modifica del Piano Particolareggiato esecutivo denominato PP1A area Villa Palazzola.

5. Variante parziale al vigente P.R.G.C. per rimodulazione trasferimento volumetria alberghiera Soc. S.I.A.V. S.r.l.

6. Esame e adozione integrazione P.E.C. H2 - S.I.A.L.M. S.r.l.

7. Revoca deliberazione consiliare n. 27 del 29.04.2009 “Approvazione convenzione fra i Comuni di Baveno, Gignese e Stresa per espletamento unica procedura di gara per concessione servizio distribuzione gas metano”.

8. D. Lgs. n. 164/2000, Legge 23.02.2006, n. 51 - Convenzione fra i Comuni di Baveno, Gignese e Stresa per espletamento di unica procedura di gara per concessione servizio distribuzione gas metano. Approvazione convenzione.

9. Rideterminazione dei nuovi criteri per il rilascio delle concessioni cimiteriali.
IL SINDACO.

(dott. Canio Di Milia)

* § La trattazione degli argomenti iscritti al presente Ordine del Giorno proseguirà sino ad esaurimento di seduta, salva diversa disposizione nel corso della medesima.

2 Commenti:

Mysonshine ha detto...

Sarebbe bello, a mio parere, vedere un po' più di cittadini al consiglio comunale. La città è un qualcosa che vi appartiene, essere consapevoli di quanto viene deciso per la sua gestione rende cittadini più liberi: liberi di avere un opinione propria, liberi di approvare o meno ciò che viene fatto, sostenerlo o fare in modo di ostacolarlo, ma con cognizione.
Nel medio evo ed oltre si teneva il popolo nell'ignoranza, per poterlo meglio sovrastare, oggi abbiamo i sistemi per partecipare direttamente alla vita del nostro comune perchè, soprattutto i giovani, non prendono atto di queste possibilità e non le sfruttano?
Poi magari sorgono "lamentele da bar sport" (senza togliere nulla ai bar sport è solo una metafora), ma se non si agisce, non si può pretendere che le migliorie piovano dal cielo sempre.
Questa la mia spassionata opinione personale

Stresa 2.0 ha detto...

Buongiorno Mysonshine,

le ricordiamo che anche il commento, come un eventuale articolo deve essere firmato con la sua email, che toglieremo prima di pubblicare.
Questo ci servirà per eventualmente contattarla in caso siano richiesti chiarimenti.
Grazie per la sua attenzione.

Stresa 2.0

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie