Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
2 ott 2009

Half Marathon 2010: Aperte le iscrizioni ed arrivo a Stresa


Ieri si sono aperte le iscrizioni alla Half Marathon del Lago Maggiore in programma domenica 7 marzo 2010. Come già lo scorso anno il primo è stato Patrizio Cannatà, il trenataseienne di Verbania tesserato per il Gs Gravellona.
La novità della terza edizione riguarda il percorso, invertito: si parte da Verbania e si arriva a Stresa. La quota d’iscrizione sino a fine anno è di 20 euro e comprende, oltre al pacco gara, anche una maglia tecnica. I costi aumenteranno successivamente: per tutto gennaio 25 euro, sino al 4 marzo di 30 euro. Nei due giorni precedenti la gara ci si potrà iscrivere a 40 euro allo Sport Expo. C’è una promozione per le società sportive: ogni dieci iscrizioni, una sarà omaggio. Gratuita invece l’adesione alla gara disabili, categorie Handbike e Wheelchair. Ci si può iscrivere negli uffici di Sport Promotion a Baveno in via Marconi, via posta, fax e on line sul sito www.lagomaggiorehalfmarathon.it. Il tetto massimo di atleti è fissato a quota tremila.
A incentivare l’adesione è anche il circuito veloce: il tanzaniano Ngimba, vincitore lo scorso anno, ha fatto segnare 1h00’41’’, il miglior tempo registrato nel 2009 in Italia sulla distanza della «mezza», 21,097 km. (di D.Bor. su La Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie