4 ago 2009
Stresa: Mercoledì 5 alle 23.00 sospensione erogazione acqua
La ditta Sin e Ve srl, gestore del servizio idrico, comunica che occorre provvedere all’eliminazione della vecchia tubazione posata in Via Scotti e sostituita nell’ambito del progetto denominato “Acquedotto di Stresa - lavori di potenziamento della rete idrica” – II° lotto.Per l’esecuzione dell’intervento è necessario sospendere l’erogazione dell’acqua potabile in Stresa capoluogo.
Come concordato con l'Amministrazione comunicato, al fine di arrecare i minori disagi possibili, l’erogazione dell’acqua sarà interrotta dopo le ore 23.00 di Mercoledì 5 agosto 2009 fino al termine dei lavori, previsto, salvo inconvenienti, per le ore 3.00 di Giovedì 6 agosto 2009.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 Commenti:
Forse è la Società che gestisce il servizio idrico che non ha rispettato gli accordi presi con l'amministrazione o forse quest'ultima che per non creare polemiche ha comunicato un orario diverso da quello reale in cui sarebbe stata interrotta l'erogazione dell'acqua, di fatto da due ore non c'è acqua a Stresa.
Mi auguro che la seconda ipotesi resti tale poichè sarebbe davvero grave se venissero divulgate notizie false per non incorrere in scomode polemiche.
La mancanza di acqua ancora una volta crea molti disagi soprattutto poichè non avendo avuto notizia nessuno ha fatto scorte, quindi ci troviamo a non poter dare le colazioni, non poter fare le camere e i nostri ospiti vivono grossi disagi.
Per l'ennesima volta sostengo - non me ne voglia il vice sindaco - che interventi di questo tipo dovrebbero essere attuati o a Marzo o a Ottobre, non nei mesi di maggior afflusso turistico,questa non è una bella pubblicità!
Il gestore del servizio idrico SIN e VE srl, da noi interpellato, chiarisce che la mancanza d'acqua di questa mattina dalle ore nove circa su via Duchessa di Genova e via Massimo d'Azeglio non è assolutamente da mettere in relazione con il programmato intervento di questa sera delle 23, che rimane confermato, ma dovuto alla rottura del tubo dell'acquedotto su via del Crocifisso causato da lavori edili di un'impresa privata.
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie