10 feb 2009
Stresa Servizi: All'Amministrazione il primo round
Inviato da L.F.
Ci si aspettava più gente forse all'animato Consiglio Comunale di ieri sera, visto il polverone alzato nelle precedenti settimane sulla Società Stresa Servizi. Forse perché un nulla di fatto era ampiamente scontato, ed infatti è ciò che è accaduto. Ma la battaglia per la messa in liquidazione della municipalizzata non sembra proprio finita. E' stata infatti richiesta, dal capo gruppo di " Stresa ci unisce " tutta la documentazione inerente alla vicenda, per poter chiedere ed avere un un pronunciamento dalla magistratura contabile. Altra vicenda alla quale assisteremo agli sviluppi nei prossimi giorni è quella del Consigliere Aguzzi, minacciato di espulsione dal gruppo "Nuovi Orizzonti per Stresa" per non avere tenuto un comportamento solidale sulla questione con l'opposizione e con il gruppo stesso (post).
...Clicca qui per pubblicare la tua opinione
...Clicca qui per pubblicare la tua opinione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 Commenti:
Bello spettacolo. Mentre tutti sono impegnati a litigare per decidere chi deve guidare e cosa tutte le altre macchine ci stanno sorpassando.E' vergognoso. Questa logica del fare e disfare sta massacrando la nostra economia e le nostre p***e. Ci vediamo alle elezioni. Carlo G.
Vedo con piacere che il sig. Carlo G. ha capito tutto e spera come noi del resto, nelle prossime elezioni.Nel frattempo non litighiamo ma vogliamo solo che il Magistrato della corte dei conti verifichi se vi e'stato danno erariale e possa far sborsare le somme sperperate da chi ha votato o si e' astenuto l'altra sera in consiglio comunale.
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie