Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
2 feb 2009

Stresa 2.0 Anno 0 - Giorno 1°

Abbandoniamo oggi la fase di beta test, avendo superato abbondantemente la soglia minima di interesse sotto la quale non avremmo continuato questo impegno. Le 30 persone che seguivano il sito ai primi di Gennaio sono arrivate a 151, generando una media di 250 contatti al giorno. Sono 35 quelle iscritte alla mailing list, e 4 ricevono le news direttamente sul telefonino (molto avanti), circa 80 esprimono il loro parere nei nostri sondaggi. Molti gli articoli che ci sono stati inviati da pubblicare, ed alcuni cominciano a lasciare i commenti, che sarebbe poi lo scopo principale di questo sito. Meno opinion Leaders, solo più opinioni.
Un grazie agli "amici di Stresa" della verde Pennsylvania da dove tutto viene messo online,e che ci invidiano per vivere in questa città da sogno.
Non ci resta quindi che invitarvi a scrivere ed inviarci ancora più numerosi articoli, di commentare quelli pubblicati, di inviare suggerimenti per il sito, miglioramenti o modifiche che vorreste fare, aumentando questa interazione sito utente propria del mondo internet 2.0.

...Clicca qui per pubblicare la tua opinione

2 Commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo lavoro stresa 2.0 ... in bocca al lupo...

zasca ha detto...

Di Mila si smarca dai partiti dopo che quello della Lega gli ha posto il veto. Se Lega e PDL vogliono accordarsi tra loro, non rimarrebbe a Di Milia che tentare di correrer da solo, cercando di tenersi stretto il suo porta voti, il Vice e sperare che gli altri non glielo prendano. Vedremo come andrà a finire.

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie