6 feb 2009
Emergenza Idrica: Sesto Comunicato
CITTA’ DI STRESA
(Provincia del Verbano-Cusio-Ossola)
UFFICIO DEL SINDACO
EMERGENZA IDRICA FRAZIONI SOMERARO E CARCIANO
6° COMUNICATO
(Provincia del Verbano-Cusio-Ossola)
UFFICIO DEL SINDACO
EMERGENZA IDRICA FRAZIONI SOMERARO E CARCIANO
6° COMUNICATO
Si informa che nella frazione SOMERARO l'autocisterna dei Vigili del Fuoco con capienza 15.000 litri, da cui i cittadini possono attingere acqua potabile, è stata collocata in via dei Mulini.
Nella medesima frazione nel tardo pomeriggio è iniziata l'operazione di immissione in rete dell'acqua con alto contenuto di sostanza disinfettante. Per tutta la giornata di domani operatori della società che gestisce la rete idrica procederanno con operazioni di spurgo e pulizia delle condutture della frazione. Per tutta la giornata di domenica e lunedì mattina si procederà con operazioni di campionatura dell'acqua.
Fino all'esito di dette operazioni permane il divieto di utilizzo dell'acqua per fini potabili (alimentari) sia per Someraro sia per Carciano.
L'approvvigionamento di acqua potabile viene garantito con distribuzione di sacchetti nelle piazze delle frazioni, nella quali sono anche presenti autocisterne. Inoltre a Someraro, come sopra specificato, si è aggiunta l'autocisterna dei Vigili del Fuoco in via dei Mulini.
IL SINDACO (dott. Canio Di Milia).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie