Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
22 gen 2009

Comunicazione Sociale: premiato il Centro Maderna


Stresa - Il Sindaco di Cannobio, Antonello Viviano, e il Presidente dell’Accademia delle Arti, Fabrizio Morea, hanno comunicato al Centro Maderna di avergli assegnato, nell’ambito dell’11° Premio di Televisione e della Comunicazione Europea, il 2° 'TAU D’ORO' della Comunicazione Sociale.
Il 'Tau d’Oro', riproduzione del bastone pastorale di Guglielmo da Volpiano, abate e architetto fondatore dell’Ordine di Cluny, nato nel 962 sul lago d’Orta, nell’Isola di San Giulio, viene assegnato annualmente a giornalisti, scrittori, editori e personalità del cinema e della televisione e della comunicazione sociale distintisi con opere che hanno valorizzato o messo in luce aspetti di carattere culturale, artistico, turistico o per la promozione del territorio che ospita la manifestazione.
Nel corso delle passate edizioni, il Premio è stato assegnato, tra gli altri, a Claudio Sabelli Fioretti, Maurizio Nichetti, Luciana Littizzetto, Cirri & Solibello, Paolo Aleotti, Sveva Sagramola; Radio Due, Radio Tre, Radiomontecarlo; Rai, Mediaset, Cnn.
La Presidente del Centro, Anna Maria Melloni, ritirerà questo riconoscimento sabato 24 gennaio 2009, alle ore 10.30, presso il Nuovo Teatro di Cannobio.

...Clicca qui per pubblicare la tua opinione

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie