25 lug 2010
Stresa: Domani apertura mostra «Donne e Madonne» di Ignazio Campoccia
E’ un omaggio alla bellezza femminile di ogni tempo «Donne e Madonne», la mostra personale che il pittore Ignazio Campoccia inaugura domani 26 luglio alle 17,30 alla Palazzina Liberty di Stresa. La rassegna è organizzata con il patrocinio del Comune anche per sostenere l’AFA, associazione familiari Alzheimer del Vco: l’artista è infatti disponibile a realizzare ritratti e i proventi saranno intermente devoluti alla Onlus. Fino nal 6 agosto, tutti i giorni dlle 10 alle 12 e dalle 16 alle 20.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 Commenti:
I quadri esposti sono davvero magnifici, il pittore Ignazio Campoccia è una persona che vale la pena conoscere e la sua inziativa (ovviamente supportata dal Comune di Stresa che anche questa volta ha fatto una scelta meritevole di nota) è davvero significativa.
Il problema dei malati di Alzheimer e, soprattutto, purtroppo, dei loro familiari, è di estrema attualità. Molti ne sono colpiti e la percentuale è destinata ad aumentare in modo esponenziale: i ragazzi che si "impasticcano" oggi sono potenziali malati di domani e purtroppo non solo loro.
L'associazione familiari Alzheimer aiuta appunto i familiari delle persone colpite ed offre punti di incontro dove "sfogarsi" ed aiutarsi reciprocamente.
Mi auguro che questa iniziativa possa portare OTTIMI, squisiti e succosi frutti a sostegno dell'impegno delle persone coinvolte.
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie